Amici di Fucine Vulcano !
Questa comunicazione, come ogni estate, è per avvisare della chiusura estiva del nostro laboratorio e della ciclofficina popolare nelle nostre sedi in viale Molise 62 e in Cascina Nosedo. Purtroppo però dobbiamo aggiungere qualche parola in più.

Come forse già saprete, il 16 luglio 2017 è terminato il contratto di riuso temporaneo che ha legato la storia della nostra associazione agli spazi dell’Ex Macello di Milano, e nello specifico delle Palazzine 7 e 8 di Viale Molise 62.

Siamo attivi da mesi per trovare una nuova sede principale per le nostre attività, sia essa negli stessi spazi dell’Ex Macello (di proprietà della partecipata Sogemi) o presso altre aree a Milano.

Non temete: a Settembre 2017 ripartirà sicuramente LAB-BICI, il nostro spazio di ciclofficina + Lab Metallo e Legno presso la Cascina Nosedo. È  chiaro però che questa potrebbe essere l’ultima estate per la nostra sede storica in Viale Molise 62.

Vi ringraziamo tutti per aver partecipato a questa meravigliosa esperienza insieme, ma il progetto di Fucine Vulcano non finisce qui: vi aggiorneremo con ogni novità!

Luca – Andrey – Guglielmo – Oscar – Stefano – Giangi
Chiusura Estiva… e qualcosa di più!