Come divertirci in questo periodo di freschino per noi bikers che pedaliamo h24? Al calduccio nello spazio ArtePassante di Milano Porta Vittoria con le nostre amiche dell’associazione El Modernista!

Giovedì 31 Marzo dalle 18:00 alle 22:00 presso lo spazio ArtePassante LA FERIA QUINTA: serata di aperitivo con musica, esposizioni artistiche e rusticanze.

Aperitivo – 5€ contributo per buffet libero e bevanda. Il tutto per investire il ricavato in sempre più coinvolgenti attività!

Dj set – Vucano Familia

Mostra Fotografica – in collaborazione con il Comitato di Milano di  Croce Rossa Italiana

Massimo Allegro, che ha realizzato il reportage per il Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana, riporta con le sue immagini la voce di un “mondo a parte”, poco visibile ma spesso vicinissimo. Un mondo denso di storie, di valori e di persone, che interseca ogni giorno la rete della solidarietà.
Nelle sue foto “viviamo” i momenti in cui le strade dei volontari incrociano le emergenze sociali, sfiorano percorsi umani, individuali o collettivi, di sofferenza e di speranza. L’intento non è mostrarne il dramma, ma la ricchezza umana.

Mostra personale “Ho un Sogno…” dell’Artista MARIKA ZORCHIC – in collaborazione con Ass. Guizart

Il colore blu è la dominate dell’intera collezione, passando dal mare all’immensità del mare, con la contaminazione di materiale di riciclo, esprimendo così al meglio l’originalità dell’artista

È gradita la prenotazione, è assicurato il divertimento!!! Più informazioni cliccando sull’evento Facebook postato sulla pagina Facebook di El Modernista.

feria quinta marzo 16

LA FERIA QUINTA

Giovedì 31 Marzo 2016

dalle 18:00 alle 22:00

Spazio ArtePassante sotterraneo di Porta Vittoria

INDICAZIONI STRADALI:

– BUS 90/91 – 73 – 45
– Tram 12 – 27
– Passante Ferroviario Porta Vittoria Milano

Feria Quinta #4 – Spring Edition
Tag: