Con il trasloco forzato dalla sede storica della Palazzina 7 e 8 alla nostra nuova sede presso la Cascina Nosedo abbiamo deciso di avviare una serie di nuovi progetti dei quali speriamo presto di mostrarvi il risultato. Il primo di questi è il progetto ADOTTA UNA BICI, che vi permetterà di portare a casa una bici rigenerata e sostenere le attività dell’Associazione restituendo una bicicletta ad un circolo virtuoso sostenibile invece che all’abbandono e al degrado.

Le bici offerte da “ADOTTA UNA BICI” sono state recuperate da telai altrimenti abbandonati all’incuria, al degrado e all’abbandono. I soci di Fucine Vulcano avranno così contribuito al recupero e al riuso di oggetti altrimenti abbandonati e insieme ottenuto una bicicletta pronta all’uso e con l’assistenza degli esperti ciclo-meccanici della nostra Associazione. Inoltre, ovviamente, con la loro donazione ci permetteranno di avviare altre attività di recupero di biciclette di ogni forma, tipo e origine e di finanziare tutti i nostri prossimi progetti. Insomma, una situazione win-win, come si usa dire… Che aspettate? Passate a trovarci al nostro spazio LABBICI in Cascina Nosedo, in Via San Dionigi 78 a Milano!

Seguite questa pagina per tutti gli aggiornamenti sul progetto.

Per prenotare la tua futura bici o per qualsiasi richiesta puoi visitare la pagina dedicata, scriverci su Facebook o via email

Di seguito pubblichiamo una galleria di alcune delle prime bici in uscita da ADOTTA UNA BICI:

ADOTTA UNA BICI e sostieni Fucine Vulcano
Tag: