Fucine Vulcano, in quanto promotore di mobilità sostenibile, in collaborazione con l’associazione Il Mecenate e Teatro Delfino, vi invita a partecipare ad una pedalata verso una serata diversa dal solito

Stiamo organizzando una biciclettata a partire dalla nuova sede operativa di Fucine Vulcano, alla volta della Cascina Monluè dove vi aspetteranno gli spettacoli di “Piste Teatrali” .

Gli spettacoli si terranno il 5 e 6 settembre in due repliche, a partire dalle 19:30 in Cascina Monluè.

Fucine Vulcano con la sua Cargo Bike Bar sarà felice di rifornire gli ospiti degli spettacoli con birrette, bibite e pop corn.

Ti invitiamo a incontrarci tutti insieme nella sede operativa di Fucine Vulcano alle 17:30, berci qualcosa insieme e poi partire alla volta dello spettacolo!


Il Programma Delle Serate

5 e 6 Settembre 2020


ORE 17,30 – “Ritrovo presso Fucine Vulcano – Via Fabio Massimo 15/12, 20138 Milano (MM3 – Porto di Mare)

  • Apertura iscrizioni all’associazione Fucine Vulcano.
  • Servizio di Riparazioni Biciclette / Ciclofficina / Cargo Bike Bar (presente durante tutta la durata degli spettacoli).
  • Apertura Vendite Biglietti per lo spettacolo “Piste Teatrali” .

Offerta Speciale 20 € – “Tessera Fucine Vulcano, Biglietto per Spettacolo, Bibita a scelta” ( …e con la tessera potrai usufruire dei servizi Fucine Vulcano e un piccolo bike check prima della pedalata! )

ORE 18,30 – “Partenza in direzione Cascina Monluè.

ORE 19,00“Arrivo Previsto in Cascina”

  • Leghiamo le biciclette ed accomodiamoci per lo spettacolo.

ORE 19,30 Inizio Spettacolo”

  • 05 / 09 – Rapa rules, di Marco Raparoli – Circo Teatro
    Marco Raparoli, artista di teatro di strada e di circo, giocoliere, equilibrista e acrobata, mescola le tecniche e i virtuosismi alla comicità di un clown moderno con tanta voglia di divertire e condividere emozioni.

  • 06 / 09 – Pellents Trio – Concerto Country Blues Jazz
    Pellents trio presenta un repertorio eclettico che va dal blues al country paddando dal Funk. Roberto Lupo batteria, Jacopo Delfini chitarra, Renato Podestà basso elettrico.

– IMPORTANTE –

Per confermare la partecipazione alla biciclettata ti invitiamo a compilare il form cliccando sul pulsante “VOGLIO PARTECIPARE”.


Fucine Vulcano per Piste Teatrali – 5 e 6 Settembre 2020