Cari “Fucini”, le nostre attività stanno fermendo presso gli storici spazi di Viale Molise 62 e di LAB-BICI, la ciclofficina popolare gestita dal nostro team grazie agli amici della Cooperativa LA STRADA.

Attivita-2016_17_2

Al sempiterno sabato pomeriggio che Fucine Vulcano dedica ormai da tre anni alla sua Ciclofficina Popolare, si affiancano altri giorni di apertura al pubblico, per visionare gli spazi dell’ex Macello Comunale di Milano auto-recuperati dal nostro staff ormai un anno fa presso la Palazzina 8, per incontrare il nostro staff e chiedere informazioni su biciclette, corsi di ciclo-meccanica o workshop, e – perché no – discutere su collaborazioni con la rete di associazioni del territorio di quartiere 😉

Di MERCOLEDI – VENERDI – SABATO Vi aspettiamo quindi in Viale Molise 62 dalle 15:00 alle 19:00, con una novità… finalmente il campanello!

campanello-fucine-vulcano

Si allarga il progetto di Ciclofficina LAB-BICI presso la Cascina Nosedo, spazio da poco restituito alla cittadinanza alle porte di Milano. Alla giornata della Domenica dedicata alla Ciclofficina Popolare si affiancano ora anche il MARTEDI‘ e il GIOVEDI‘, agli stessi orari: dalle ore 15:00 alle 19:00.

Vi aspettiamo! LAB-BICI , CASCINA NOSEDO – Via S. Dionigi 78, Milano

lab-bici-ciclofficina-milano

Nuovi Orari per Fucine Vulcano e LAB-BICI !
Tag: