Fucine Vulcano ha una nuova casa: partecipa anche tu per creare il più grande laboratorio e ciclofficina popolare per la creatività e l’autoriparazione di Milano !

Quello che vedete in queste foto è un ex-complesso industriale piuttosto polveroso e sporco, con tanto spazio al coperto e un gran bel cortile! E sì, al di là dello stato attuale in cui versa, questa vista è bellissima, una porta verso il futuro!

Vi abbiamo promesso per mesi che avremmo riaperto, che ci saremmo impegnati e avremmo trovato una nuova soluzione alla chiusura obbligata dello spazio LAB-BICI presso la Cascina Nosedo… in queste parole, di certo c’era solo la nostra fermezza nel voler andare avanti, grazie al vostro interesse dimostrato nel tempo verso la nostra – e vostra – associazione e le sue attività.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato, in primis il Comune di Milano. Questo è solo l’inizio di un nuovo percorso, sempre nel cuore del Municipio 4, sempre dalla parte dei ciclisti, sempre dalla parte di chi privilegia creatività e sostenibilità, di chi ama l’ambiente, l’arte e la rigenerazione urbana.

PARTECIPA: Se vuoi collaborare con noi, contribuire allo sviluppo del nuovo spazio o portare una tua idea progettuale per attività da svolgere negli spazi di Fucine Vulcano scrivici una mail o contattaci su Facebook e Instagram!

In Evidenza: Il nuovo spazio di Fucine Vulcano in Via Fabio Massimo 15/12