Cari “Vulcaniani”, come avrete notato dalla nostra Pagina Facebook le Fucine Vulcano hanno riaperto le loro attività al pubblico ormai da una settimana con l’inaugurazione della Ciclofficina Popolare sabato 27 agosto scorso.

Abbiamo alcune novità per i nostri soci, ma la più grande sarà il 17 Settembre 2016: chi ci segue costantemente avrà già capito!

Riassumiamo qui sotto alcune delle novità principali per l’inizio della stagione 2016-2017 di Fucine Vulcano:

 

CICLOFFICINA POPOLARE (SEDE FV)

La ciclofficina popolare di Fucine Vulcano ha riaperto ufficialmente il sabato 27 agosto. Rimane la filosofia di fondo: i soci tesserati potranno usare liberamente attrezzi e spazi dedicati alla ciclofficina e potranno chiedere il supporto dello staff di FV o di altri soci più esperti, i quali sono chiamati a collaborare insieme per risolvere le problematiche dei soci amici!
Dove: Viale Molise n. 62
Quando: ogni Sabato – dalle 15 alle 19

CICLOFFICINA POPOLARE (ALTRE SEDI)

Restate in attesa …

SERVIZIO RIPARAZIONI

Se non riesci a prenderti cura della tua bici il giorno della ciclofficina popolare (sabato), possiamo farlo noi! Compila il form online per richiedere una riparazione e sarai ricontattato per fissare una data in cui lasciarci la tua bici.
Dove: viale Molise n.62, Palazzina 7
Quando: su prenotazione

LAB PROGETTAZIONI DI RIUSO

Se hai un’idea in testa e vuoi realizzarla, da noi è possibile! Una sedia, un tavolo, una lampada…descrivici il tuo progetto e noi ti seguiremo passo passo per realizzarlo! Compila il form google così potremo incontrarci e passare all’azione!
Dove: viale Molise n.62, Palazzina 7
Quando: su prenotazione

DIY BIKE REPAIR: 

Puoi effettuare i tuoi lavori su bici in totale autonomia, ai soci interessati mettiamo a disposizione l’intero laboratorio e i consigli dei meccanici Vulcano!
Dove: viale Molise n.62, Palazzina 7
Quando: su prenotazione 

EVENTI

In Palazzina 7 e Palazzina 8 prevediamo anche per questa stagione eventi, incontri, momenti di socialità! Stiamo già preparando gli eventi musicali e culturali che animeranno le palazzine fino a fine 2016.
Segui Fucine Vulcano e Palazzina 7 sui social, Sarai sempre aggiornato su cosa avviene presso i nostri spazi!

Link

Riaprono le Fucine Vulcano dopo la pausa estiva
Tag: