▪️ CALVAIRATE FIELD DAY – 1 LUGLIO 2017 ▪️
Alzaya / Fucine Vulcano / FUZZ Atelier / Inciso

calvairate field day

CALVAIRATE FIELD DAY è una giornata tra edifici dismessi e edifici recuperati nella cornice dell’Ex Macello di Milano: luoghi senza tempo per vibrazioni positive. 10 DJ, workshop aperti al pubblico, bar e food truck per saziare ogni golosità. Vi aspettiamo in Viale Molise 62, nel cortile tra la Palazzina 7 e la Palazzina 8.

Passeremo insieme una giornata all’interno di uno spazio industriale tra edifici dismessi e luoghi senza tempo allestiti dal gruppo Fuzz Atelier. Balleremo senza sosta tra due consolle in cui si alterneranno 10 dj delle crew di Inciso, Alzaya e Kick the Beat. Assisteremo alle proposte artistico-culturali di URBAN LANDSCAPE HUB e CACHET.

▪️Per partecipare basta iscriversi qui▪️
http://tiny.cc/CalvairateFieldDay

▪️Djs (3pm – 1am)▪️
Inciso crew
Volantis 
Kick The Beat – KTB
Hausmann
Jim barbosa


▪️ PARTNER ▪️

Calvairate Field Day non è solo musica. Diversi partner hanno collaborato per costruire insieme un luogo con zone relax e punti food attivi tutto il giorno.

URBAN LANDSCAPE HUB
ULHub è un’associazione culturale/think tank finalizzato a suggerire cambiamenti, progettare, sperimentare e condividere idee e opinioni sulla città di Milano; è un luogo di sensibilizzazione su temi legati allo spazio urbano e all’ambiente, con particolare riferimento allo sviluppo di processi di rigenerazione urbana.
FACEBOOK
https://www.facebook.com/urbanlandscapehub

CACHET
CACHET è un progetto artistico-concettuale incessantemente percepito. A. F. S. condividiamo idee e pensieri, ci dedichiamo ai sentimenti e alle frustrazioni, accarezziamo l’energia che ci rende persone tra gli individui.
FACEBOOK
https://www.facebook.com/nomorecachet
INSTAGRAM
https://www.instagram.com/nomore_cachet/

MONSTER COOKS
Monsters cooks nasce dalla passione di due professionisti della ristorazione (chef Carlos e la pasticcera Michelle),
che intraprendono la avventura del mangiare “on the road” per far conoscere la propria cultura culinaria e non solo.
in questo viaggio vi faremmo conoscere dei gusti veramente esotici!!!
https://www.facebook.com/monsterscooks/

CALVAIRATE FIELD DAY 1/7/17
Tag: