Novità in LAB-BICI, la nostra ciclofficina presso la Cascina Nosedo: inizia l’orario serale di apertura il mercoledì dalle 19 alle 21.

Perché una ciclofficina serale?

Abbiamo voluto fare un esperimento: Nell’ottica della prossima espansione delle attività di Fucine Vulcano presso la Cascina Nosedo, abbiamo deciso di inaugurare un orario “diverso”, strada già intrapresa da altre ciclofficine a Milano.

Quali saranno le modalità?

Oltre l’orario, dalle ore 19 alle ore 21, le modalità di fruizione degli spazi della ciclofficina resteranno gli stessi.

Sarete aperti solo di sera?

Niente affatto! L’appuntamento della cicloofficina popolare della Domenica pomeriggio (dalle 15 alle 19) resta costante, mentre può darsi che in base alle richieste l’orario feriale venga di nuovo ridimensionato.

Quando si inizia?

Stiamo finendo di allestire gli ultimi preparativi: salvo imprevisti, inizieremo Mercoledì 15 Marzo alle ore 19!

Come vi raggiungiamo?

Usando la pista ciclabile della Valle dei Monaci e/o percorrendo Viale Omero (La Cascina Nosedo è a poca distanza dal capolinea della filovia 93) e girando poi a sinistra alla rotonda, e seguendo poi le indicazioni (subito a destra per l’ingresso dal cortile, dritto e poi a destra per l’ingresso dalla porticina di legno).


Ancora una volta ringraziamo il prezioso supporto della Cooperativa Sociale La Strada che ha creduto nel progetto di Fucine Vulcano. Vi aspettiamo alla Ciclofficina Serale in Cascina Nosedo!

Seguite gli aggiornamenti in tempo reale dalla nostra Pagina Facebook.


 

 

 

Ciclofficina Serale in Cascina Nosedo
Tag:                             

Un pensiero su “Ciclofficina Serale in Cascina Nosedo

I commenti sono chiusi.